Blog

Una vasta gamma di biancheria da bagno

Esiste una vasta gamma di biancheria da bagno, in modo che ognuno possa sceglere un elemento che gli corrisponde . I primi modelli di ssciugamani in tinta unita   si distinguono per la loro semplicità. Ma ci sono anche asciugamani da bagno stampati e di varie fantasie! Alcuni asciugamani sono stampati su tutta la superficie, mentre altri hanno solo un fregio a fantasia, come è il caso del telo da bagno ricamato.

Oltre al loro aspetto puramente utilitaristico, gli asciugamani possono diventare un accessorio decorativo. Ad esempio, l'uso di asciugamani in colori vivaci possono illuminare il vostro bagno, come il rosso brillante. Contrariamente ad ammorbidire una stanza, i colori più morbidi  perfetti sono il blu  e il rosa pastello. Prendetevi il tempo per metterci cura nell' abbinare i vostri asciugamani per portare armonia a tutta la stanza.

Si può creare una grande atmosfera in bagno con la vostra biancheria da bagno su misura, potete scegliere i tipi di asciugamani che preferite e anche il tessuto migliore, tra cotone, spugna, microfibra o per asciugamani ancora più eleganti e in stile il classico lino.
 

Continua...

Le linee di cortesia e gli asciugamani

Tutti noi quando arriviamo in un hotel desideriamo trovare ottimi asciugamani per linee cortesia per hotel, che possono accoglierci nel modo più confortevole e piacevole possibile.

Infatti un bell'asciugamano morbido e pulito rende una stanza da bagno di un hotel davvero accogliente e rilassante, in modo che se vogliamo possiamo rinfrescarci e asciugarci subito nel migliore dei modi.

 

Non a caso tali oggetti fanno appunto parte delle linee cortesia da hotel, ovvero linee realizzate per il settore alberghiero che vengono fatte trovare in camera o bagno della camera dal personale agli ospiti che vi soggiornano, e contengono saponi, bagno schiuma, shampoo, oggetti utili per l'igiene e la pulizia per sentirsi come a casa.

Quindi anche dei comodi asciugamani per linee cortesia per hotel fanno la differenza tra trovare una camera vuota e una con tanti accessori utili e piacevoli da utilizzare.

 

Questi oggetti sono per lo più omaggi che il cliente può anche portare a casa una volta finita la vacanza, e comunque sono del tutto nuovi e da utilizzare solo a esclusivo utilizzo dell'ospite che in quel momento occupa la stanza. Sono prodotti per la cura del corpo e per potere dare comfort e praticità al tempo stesso, così che l'ospite non si veda obbligato a portare da casa saponi e asciugamani per svolgere le quotidiane operazioni di routine dell'igiene personale al mattino e alla sera o al momento di farsi un bagno rilassante o una doccia.

Quindi sono articoli personali per ogni ospite che sono regalati dall'hotel stesso.

Spesso anche gli asciugamani appartengono alle linee cortesia per hotel, offrendo oggetti unici e da usare per gli ospiti che soggiornano nella stanza di hotel per un dato periodo per fare si che l'hotel venga ricordato piacevolmente una volta a casa.

 

Continua...

Utilizzare oggetti per farne altri

Usare oggetti riutilizzabili è una delle chiavi per raggiungere il livello di rifiuti zero. Così,  ad esempio si possono preferire le bottiglie di vetro invece che di plastica .

Ci sono anche un sacco di alternative di tessuto lavabile per sostituire molti prodotti usa e getta monouso  , come borse e sacchetti di plastica, imballaggi di carta per il pane / baguette, involucri di plastica, tovaglioli di carta , tovaglioli e fazzoletti di carta, assorbenti igienici,   salviette,  rilievi cosmetici ... Oggi, molti di noi non utilizzano uno di questi oggetti, al fine di ridurre il  rifiuti e il nostro uso di inquinanti o materiali tossici. Invece, ci sono  tutta una serie di alternative in tessuto che sono riutilizzabili, lavabili, pratiche, economiche ... e ovviamente ecologiche!

Siamo in grado di trovare la maggior parte di questi oggetti nei negozi online, specializzati in  alimentari e  vari eventi / spettacoli, e si può anche realizzare da sé, a patto di avere  sottomano tessuti di ogni tipo, filo, un ago, e, se vogliamo risparmiare tempo, una macchina da cucire.
Se cucire non è davvero la cosa che fa per voi, ma uno di questi oggetti sarebbe utile, perché non condividere le spiegazioni con un membro della famiglia o un  amico che volentieri cuce per fare begli oggetti per Natale o  compleanno, per esempio!

Continua...

Quante volte va cambiato l'asciugamano?



Un dibattito che sembra non finire è quante volte è possibile utilizzare un asciugamano prima di dover lavarlo.

La verità è che ci sono recensioni trovate su questo argomento, alcuni dicono che deve essere lavato una volta alla settimana, altri dopo 3 o 4 usi.

Secondo le agenzie di salute e ambiente, così come molti consumatori, è possibile utilizzare il vostro asciugamano 3 o 4 volte prima che sia il momento di portarlo a lavare.  Ma la verità è che ci sono studi che supportano questa tesi. Indicando che se si lascia più tempo può essere un terreno fertile per i batteri e muffe.

E mentre si sta utilizzando gli asciugamani, ricordarsi di appoggiarli sul tubo o corda per farli asciugare bene.

Non lasciarli mai tutti ammucchiati. Inoltre, si raccomanda di lasciare la porta del bagno aperta per la ventilazione. E se si dispone di un ventilatore o di un sistema di aspirazione va acceso mentre si fa il bagno, in modo che il sito sarà meno umido.

Gli asciugamani non sono puliti come pensiamo. Dal momento in cui si utilizzano iniziano ad essere ideali per la crescita di batteri, funghi,  cellule morte della pelle e  sito di secrezioni corporee.

Oltre a molti altri germi che si trovano nel vostro bagno, e si può saltare agli asciugamani.  

Ma prima un po 'di calma. La maggior parte di questi microbi molto probabilmente non farà del male. Dal momento che molti di loro provengono dal proprio corpo, sono sempre lì e si moltiplicano rapidamente.

Così quanto tempo si può usare la spugna prima che le concentrazioni di batteri sono così tanti che hanno bisogno di lavarli? Un patologo e microbiologo presso la Facoltà di Medicina, dell' Università di New York, ha detto : "Se si può asciugare completamente, non più di tre volte al massimo".

Secco si riferisce completamente  ad appendere in un luogo dove si può asciugare completamente, o una corda. Poiché un asciugamano bagnato è uno spazio per la crescita di batteri.

Se non vi è alcun odore proveniente dalla   stoffa, qualunque sia l'aroma, vuol dire che ci sono microbi che crescono su di esso, per cui li si dovrebbe lavare.
 
 

Continua...

Idee facili per decorare la stanza da bagno nel 2017


Dipingere il bagno e scegliere mobili con colori che corrispondono è una decisione che prende un sacco di tempo, perché l'arredamento va scelto anche con un'ottica di sostenibilità.

Un mobiletto del bagno bianco con frontale aperto decorato con candele e scatole è utile per unire spazi chiusi con moduli aperti e sono il più divertente e spensierato modo di riordinare in quanto ci permette di avere alcuni elementi in vista, di solito   più attraenti come asciugamani, libri, o candele.

Piccoli consigli da considerare:

L'obiettivo è che ti devi trovare bene nel tuo bagno: indipendentemente da ciò che si pensa, come gli ospiti, il bagno è il vostro tempio del relax, così per i loro gusti sarà decisivo. Ad esempio, se una persona discreta e un po 'euforica sceglie il  colore giallo per il bagno, lo potrebbe rimpiangere, perché è un colore che a priori può alterare o innervosire la gente.
I colori cambiano con la luce naturale e artificiale, provarli prima di pentirsi!
Non scegliere il colore delle pareti o dei mobili senza sapere prima che tipo di materiali si intende utilizzare. Inoltre, ogni materiale ha diverse varietà che si dovrebbe anche studiare come il legno: può essere più caldo o meno, e ciò interesserà quando si combinano i colori dei mobili.
Lo sapevate che il colore pesca o sfumature rosa si fondono perfettamente con i toni verdi? Spesso, le combinazioni che sembrano impossibili, finiscono per essere una vera e propria rivoluzione!

Conoscere le tendenze per questo 2017   aiuterà a scegliere i colori del vostro bagno. Pronti a dare tutta la personalità che il vostro bagno merita ?

Continua...

Produzione di qualità per il telo mare personalizzato

Il telo personalizzato per il mare deve essere ovviamente oggetto di grande attenzione e deve garantire il massimo livello di soddisfazione ad una persona.
L'azienda che funge da casa produttrice deve essere necessariamente in grado di sfruttare al massimo questo particolare tipo di concetto, in maniera tale che si possano toccare dei picchi di soddisfazione abbastanza elevati.
Occorre ovviamente prestare il miglior tipo d'attenzione a questo particolare tipo d'aspetto, in maniera tale che sia le aziende che i clienti possano rimanere piacevolmente soddisfatti, senza che vi possano essere complicazioni di ogni tipologia.
Sarà quindi possibile poter ottenere il miglior tipo di soddisfazione possibile, dettaglio che non si deve sottovalutare.
Ecco quindi come sfruttare al massimo tale tipologia di dettaglio, senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni tipologia.
 
 
Il telo e la produzione di qualità
 
La produzione di qualità risulta essere necessaria quando si parla di questi particolari oggetti, in modo tale che sia possibile evitare una vasta serie di conseguenze negative, cosa che non si deve assolutamente sottovalutare.
Sarà necessario cercare di puntare su una produzione che risulti essere precisa e perfetta sotto ogni punto di vista, cosa che non si deve sottovalutare: un telo mare che risulta essere semplice e piacevole, ma che sia frutto di una produzione di qualità per il telo mare personalizzato, risulta essere maggiormente piacevole, dettaglio che non si deve per nessun motivo mettere in secondo piano.
Pertanto, nella scelta, occorre valutare attentamente il fatto della qualità, in maniera tale che si possano evitare delle conseguenze negative che risultano essere poco piacevoli da toccare con mano e che non permettono ad una persona di poter raggiungere quel livello di soddisfazione unico.
Sarà quindi necessario prestare il miglior tipo di soddisfazione possibile senza che vi possano essere delle conseguenze negative.
 
 
La qualità del telo mare
 
Il telo mare personalizzato deve essere in grado di offrire il miglior tipo di soddisfazione senza che vi possano essere complicazioni di ogni genere.
Occorre ovviamente cercare di sfruttare al massimo tutti questi particolari aspetti: la produzione dei tali mare deve essere piacevole come non mai ma soprattutto precisa, in modo tale che sia possibile poter evitare che, alla fine, si possano essere delle conseguenze negative di ogni genere.
Sarà quindi possibile poter toccare con mano tutte queste particolari sensazioni, dettaglio che non si deve sottovalutare: con un'ottima produzione sarà possibile evitare che vi possano essere delle situazioni negative e si abbia quella sensazione di insodisfazione poco piacevole da toccare con mano.
Continua...