Idee facili per decorare la stanza da bagno nel 2017


Dipingere il bagno e scegliere mobili con colori che corrispondono è una decisione che prende un sacco di tempo, perché l'arredamento va scelto anche con un'ottica di sostenibilità.

Un mobiletto del bagno bianco con frontale aperto decorato con candele e scatole è utile per unire spazi chiusi con moduli aperti e sono il più divertente e spensierato modo di riordinare in quanto ci permette di avere alcuni elementi in vista, di solito   più attraenti come asciugamani, libri, o candele.

Piccoli consigli da considerare:

L'obiettivo è che ti devi trovare bene nel tuo bagno: indipendentemente da ciò che si pensa, come gli ospiti, il bagno è il vostro tempio del relax, così per i loro gusti sarà decisivo. Ad esempio, se una persona discreta e un po 'euforica sceglie il  colore giallo per il bagno, lo potrebbe rimpiangere, perché è un colore che a priori può alterare o innervosire la gente.
I colori cambiano con la luce naturale e artificiale, provarli prima di pentirsi!
Non scegliere il colore delle pareti o dei mobili senza sapere prima che tipo di materiali si intende utilizzare. Inoltre, ogni materiale ha diverse varietà che si dovrebbe anche studiare come il legno: può essere più caldo o meno, e ciò interesserà quando si combinano i colori dei mobili.
Lo sapevate che il colore pesca o sfumature rosa si fondono perfettamente con i toni verdi? Spesso, le combinazioni che sembrano impossibili, finiscono per essere una vera e propria rivoluzione!

Conoscere le tendenze per questo 2017   aiuterà a scegliere i colori del vostro bagno. Pronti a dare tutta la personalità che il vostro bagno merita ?