Blog

Primo blog

Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati. Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.

Continua...

Accessori su misura per te

Quando il design incontra la funzionalità
Negli ultimi anni, la parola d'ordine per architetti e designer è stata "largo alla creatività!". Nei negozi di arredo bagno, infatti, è possibile trovare accessori d'avanguardia, studiati con cura da giovanissimi arredatori che hanno fatto della bellezza un vero e proprio stile di vita. Accade così che gli accessori tradizionali vengano accantonati, a tutto vantaggio di prodotti che permettano di decorare il proprio bagno, anche laddove gli spazi siano davvero ridotti. Ecco, allora, arrivare sul mercato porta rotolo e porta tovaglie dallo stile minimalista, in grado di rimanere sospesi senza bisogno di supporti ingombranti, grazie a speciali ventose che permettono di attaccare questi accessori alla parete. Linee morbide e aggraziate sposano colori fluo, visibili anche al buio.
Tecnologia e qualità al tuo servizio
Ma non è tutto. C'è chi preferisce avere degli accessori che si rivelano duraturi nel tempo, nonostante l'uso continuato. Ecco che i disegnatori di tutto il mondo hanno pensato anche a loro. Nascono dalle abili mani degli studenti di design delle accademie più in voga del nord Europa degli accessori perfetti per chi vuole un bagno funzionale e confortevole. Porta tovaglie riscaldati, dotati di una serpentina interna che permette di avere tovaglie e asciugamani tiepidi, sono disponibili in tutti i formati, per essere appesi a parete o collocati in una pedana apposita. Non mancano poi i dispenser per il sapone dotati di sensore che regolano la quantità di sapone da versare, non appena avvertono la presenza di una mano posta sotto l'erogatore. Completano il quadro specchi dotati di luci a sensore, che si accendono non appena avvertono il movimento nella stanza, riuscendo così a garantire un notevole risparmio energetico.
Dove trovare i propri accessori
Per chi desideri arredare il proprio bagno in maniera innovativa e chic, l'idea migliore è  quella di cercare i propri accessori sui portali online. Numerosi siti permettono di acquistare accessori da tutto il mondo, trovando le soluzioni migliori per il bagno di casa. Prezzi convenienti e spese di spedizione agevolate permettono ad ogni padrone di acquistare gli accessori preferiti, in maniera comoda e sicura.

Continua...