Blog

Trend di moda bagno

Vi state chiedendo quali sono le tendenze del bagno ? Abbiamo compilato una lista  con intuizioni  da una varietà di fonti diverse: architetti residenziali, associazioni di categoria, società di rimodellamento, imprenditori, designer di interni, agenti immobiliari,   rivenditori e  classifiche di vendita, ricerca su Internet  e proprietari di case per i più innovativi accessori da bagno sul mercato, e analizzato la domanda o la loro mancanza su Internet in materia di design del bagno, infissi e accessori da bagno.

Ci auguriamo che troverete questa lista utile se state decorando un bagno in una nuova residenza, o se siete interessati ad intraprendere una ristrutturazione bagno, o se siete  uno studente o professionista che sta cercando di rimanere aggiornato sulle tendenze bagno.

Secondo l'Associazione nazionale dei costruttori domestici, nuovi acquirenti di casa stanno tornando al mercato, e vi è stata una ripresa nelle nuove vendite domestiche a partire da agosto 2015. Tutti sperano che questo si rivelerà essere un lungo periodo di sviluppo di tendenza e non solo un rapido guizzo.

In entrambi i casi, ci sono alcuni consumatori che sono interessati ad un arredamento bagno, al momento, tra coloro che stanno acquistando nuove case e coloro che sono rimodellamento o ridipingere case esistenti.

Non lasciatevi ingannare dal nome; un doppio lavabo è più elegante di quanto non sembri.I maniglioni sono un'altra grande opzione per gli anziani, e sono anche alla moda in questo momento  come anche le docce accessibili e forme quasi quadrate e disegni a forma angolare sono di moda in questi giorni, aspetto a blocchi e forme squadrate spuntano ovunque, dalle pagine web ai cosmetici alle palette per i disegni di automobili.

Continua...

Prodotti marcofrontini.com

 

Se cercate articoli in tessuto o spugna per la vostra azienda, in particolare per offrire degli ottimi gadget ai clienti, le spugne di marcofrontini.com sono quello che fa per voi.

Oggetti utili e quotidiani con quel tocco di stile e personalità unico, infatti i prodotti della ditta Frontini uniscono la passione per il bello a una lunga tradizione caratteristica delle zone dell'alto milanese, ricco di filande sin dai tempi del medioevo.

una lunga tradizione tessile e pazienza e meticolosa cura del dettaglio nonchè standard di produzione elevati e aggiornati alle normative vigenti fanno delle le spugne di marcofrontini.com un prodotto davvero curato e prezioso.

 

Questi oggetti sono di utilità quotidiana infatti asciugamani, lavette, teli e accappatoi sono prodotti che sono usati ogni giorno in casa e non solo, potete usarli anche in piscina o in palestra e per gli ospiti.

I teli mare sono perfetti per la piscina o per la spiaggia ovviamente ma ance per fare un bel pic nic sull'erba quando arriva la bella stagione.

 

Ecco che quindi regalare tali oggetti ai clienti certamente li renderà felici di fare acquisti o utilizzare servizi presso di voi, e fidelizzerà i vostri migliori clienti creando anche possibili nuovi clineti, quindi cercate le spugne di marcofrontini.com per i vostri doni in ogni occasione e non ve ne pentirete.

Potete consultare il sito web e informarvi sulla ditta e sui sui prodotti e modalità di lavorazione, questi oggetti sono impreziositi anche con paillettes e lustrini swarosky per un tocco di eleganza in più e inoltre vengono anche personalizzati con logo o con nome o sigla di chi lo deve ricevere o di una ditta che lo vuole regalare in modo da fare un dono unico e insostituibile.

Continua...

Il guardaroba da bagno tra accappatoi, asciugamani e teli mare

 
Il guardaroba da bagno tra accappatoi, asciugamani e teli mare (teli mare personalizzati, telo mare personalizzato)
 
 
La biancheria da bagno è una parte della biancheria da casa che viene molto utilizzata ogni giorno e da tutta la famiglia. 
Onguno può scegkliere il colore e la fantasia dei suoi asciugmani e accappatoi così come anche ordinare un telo mare personalizzato, che può serviver cnon solo quando si va al mare ma anche durante tutto l'anno per asciugarsi dpop il bagno o la doccia nel bagno di csa.
 
Oggi il settore dei teli mare personalizzati e asciugamani personalizzati offre tantisima scelta, infatti oltre a essere venduti asciugamani e teli di varie fantasie e fattezze, con decori o ricami, più o meno rifiniti nel dettaglio, esistono anche quelli da personalzizare a scelta magari con una immagine preferita, una foto, le proprie inziiali ecc.
 
Ci sono infatti ditte specializzate che eseguono tale lavoro di presonalizzare la biancheria da bagno. 
Chiuqne quindi volesse acqusitare il propior asciugamano o telo mare personalizzato può indiirzzarsi a tali ditte che eseguono su ordinazione le personalizzazioni richieste e con le più innovatrive tecnologie, che uniscono alla qualità del tessuto la modernità della lavorazione sia jacquard, che stampa su stoffa che per sublimazione e con aggiunta di pailettes o lustrini swarosky per dare un tocco di maggiore rafgfinatezza al capo di biancherai da bagno.
 
Cos' lavoarati i teli mare personalizzati diventano anche un 'ottima idea per un regalo per chi si ama, per donare qualcosa di unico e originale che verrà di sicuro aprezzato da chi lo riceve anche per la sua utilità e non solo per la cura e la bellezza estetica dello stesso oggetto.
 
Ecco che quindi non resta che scegliere quale telo mare personalizzato o ascoiugamano si preferisce e poi magari anche per le festività imminenti opridinare i propri teli mare personalizzati scelti anche sui siti delle ditte online che eseguiono tale servizio. Il tutto verrà spedito a casa in ppochji giorni per i vostri regali.

 

La biancheria da bagno è una parte della biancheria da casa che viene molto utilizzata ogni giorno e da tutta la famiglia.

Ognuno può scegliere il colore e la fantasia dei suoi asciugamani e accappatoi così come anche ordinare un telo mare personalizzato, che può servire non solo quando si va al mare ma anche durante tutto l'anno per asciugarsi dopo il bagno o la doccia nel bagno di casa.

 

Oggi il settore dei teli mare personalizzati e asciugamani personalizzati offre tantissima scelta, infatti oltre a essere venduti asciugamani e teli di varie fantasie e fattezze, con decori o ricami, più o meno rifiniti nel dettaglio, esistono anche quelli da personalizzare a scelta magari con una immagine preferita, una foto, le proprie iniziali ecc.

 

Ci sono infatti ditte specializzate che eseguono tale lavoro di personalizzare la biancheria da bagno.

Chiunque quindi volesse acquistare il proprio asciugamano o telo mare personalizzato può indirizzarsi a tali ditte che eseguono su ordinazione le personalizzazioni richieste e con le più innovative tecnologie, che uniscono alla qualità del tessuto la modernità della lavorazione sia jacquard, che stampa su stoffa che per sublimazione e con aggiunta di pailettes o lustrini swarosky per dare un tocco di maggiore raffinatezza al capo di biancheria da bagno.

 

Così lavorati i teli mare personalizzati diventano anche un 'ottima idea per un regalo per chi si ama, per donare qualcosa di unico e originale che verrà di sicuro apprezzato da chi lo riceve anche per la sua utilità e non solo per la cura e la bellezza estetica dello stesso oggetto.

 

Ecco che quindi non resta che scegliere quale telo mare personalizzato o asciugamano si preferisce e poi magari anche per le festività imminenti ordinare i propri teli mare personalizzati scelti anche sui siti delle ditte online che eseguono tale servizio. Il tutto verrà spedito a casa in pochi giorni per i vostri regali.

 

Continua...

Come faccio a scegliere gli asciugamani giusti per il mio bagno?


Quando si tratta del vostro bagno , i piccoli dettagli possono fare la differenza, e gli asciugamani non fanno eccezione. Con una gamma di dimensioni e stili disponibili, la nostra guida vi aiuterà a tirare fuori quelli che sono i migliori per il vostro stile di vita!
1. Di quali gsm ho bisogno?

Acronimo di "grammi per metro quadrato", gsm è una densità di misura:

Bassa GSM (500-600): leggero e sottile da bagno - ideale per i viaggi o la palestra
Media GSM (600-700): Peso medio, asciugatura resistente e rapida - tipico per l'uso quotidiano
Alta GSM (700 +): Più pesante, più soffice e più assorbente, ma più lento a secco - una scelta di lusso

Al momento di decidere sulla GSM, riflettete su come si utilizzano gli asciugamani su base settimanale, e la vostra preferenza personale di tessitura, per elaborare il livello di densità che fa per voi.

2. Che tipo di cotone è meglio per me?

Morbidezza e comfort sono due delle caratteristiche chiave che spesso si cercano in un asciugamano, in modo da scegliere il tipo di cotone che vi va bene è importante.

Gli asciugamani sono disponibili in una gamma di differenti tessuti di cotone, e ognuno ha una propria serie di vantaggi :

cotone egiziano: Leggero e di lunga durata, noto per la morbidezza, assorbenza e resistenza
Pima cotton: E 'spesso e assorbente con una stravaganza liscia come la seta (a volte chiamato il' cachemire del cotone ')
cotone turco: Un materiale premium che offre comfort di qualità e durata nel tempo (disponibile in una vasta gamma di colori)
Zero cotone torsione: fibre senza torsione lo rendono meno denso del cotone normale, e la morbidezza e resistenza significa che è una scelta perfetta per l'uso quotidiano

Sia che preferiate un ascugamano leggero e rinfrescante o sontuoso e indulgente, è possibile scegliere il tipo di cotone che soddisfa la vostra preferenza post-lavaggio!

3. Di quale foramto di asciugamani  ho bisogno?

Le dimensioni degli asciugamani  dipendono dal vostro stile di vita e le esigenze della vostra famiglia.

panno di fronte: Piccolo asciugamano piazza, tipicamente 30cm2
Asciugamano ospite: Più grande di un panno di fronte, ma più piccolo di un asciugamano, ideale per l'uso in bagni di ricambio
asciugamano: asciugamano per tutti i giorni ; migliore posto accanto al lavabo
Asciugamano: I più popolari asciugamani da bagno per l'uso post-balneare
telo: telo di grandi dimensioni dopo la doccia o vasca da bagno
Tappetino da bagno: spesso, asciugamano denso collocato al di fuori del bagno o la doccia

È possibile combinare un intero spettro di formati in molte collezioni - giocare con la palette pastello o optare per un look tradizionale con cotone morbido a coste.

4. Scegliere asciugamani colorati e fantasia

Una volta che avete lavorato i dettagli tecnici dietro le vostre esigenze di asciugamano, si è pronti a scegliere i colori e modelli che soddisfano la vostra personalità e abbinare la combinazione di colori bagno!

Con un arcobaleno di scelte a portata di mano, le possibilità e le combinazioni sono infinite:

    Neutri e pastello : Perfetti per un bagno d'epoca a tema o per ammorbidire uno schema contemporaneo - tonalità come il 'mandorla' e 'anatra uovo' hanno un aspetto altrettanto dolce.
    asciugamani luminosi: Ideale per il bagno moderno - l'integrazione di un lampo di colore nel vostro arredamento bagno è un modo semplice per aumentare il suo aspetto, e si può cambiare in qualsiasi momento! Con tonalità come 'taxi giallo' e 'paprika' potete aggiungere un pop irresistibile di allegria.
    asciugamani fantasia: Non c'è modo migliore per mostrare il vostro gusto rispetto a pois, fiori e strisce! Creare un ambiente nautico o una sensazione stravagante con un modello creativo - particolarmente efficace quando è visualizzato nei confronti di un regime mono-colore.

Gli asciugamani sono molto più di ciò che  è essenziale in bagno - sono un conforto, un lusso, e un modo per voi per esprimere il vostro senso di stile. Se si opta per asciugamani ricchi, indulgenza soffice o di luce, eccentricità  , gli asciugamani sono un ottimo modo per aggiungere un tocco speciale al vostro bagno.
 

Continua...

Asciugamani da bagno

Gli asciugamani da bagno

E' preferibile non lasciarsi ingannare dal prezzo eccessivamente contenuto degli asciugamani da bagno.
Sono elementi indispensabili ma se non rispettano determinati canoni, rischiano di finire nel cestino della spazzatura dopo appena pochi lavaggi.
Per acquistarli con la dovuta consapevolezza basta stare attenti a determinati dettagli poiché risulteranno di estrema importanza.
Un tempo gli asciugamani erano solo di cotone o di lino e provenivano dai bauli del corredo delle nonne.
La spugna è di recente realizzazione e difficilmente si utilizzava negli anni passati anche perché si riteneva che gli asciugamani in stoffa asciugassero meglio.
Senza nulla togliere al lino e al cotone che comunque asciugano benissimo, bisogna sottolineare che dopo la prima asciugatura debbono essere sostituiti poiché un secondo utilizzatore non potrebbe usufruirne, perché troppo bagnate.
Il risultato è che il contenitore dei panni sporchi si riempe con facilità e il consumo di detersivo aumenta irrimediabilmente.
Gli asciugamani di spugna non hanno quest'inconveniente poiché se realizzati con ottimi prodotti, difficilmente si bagnano e assorbono un notevole quantitativo d'acqua lasciando la pelle delicatamente morbida anche se vengono utilizzati da più persone.

Come capire la qualità di un asciugamano

Quando si acquista un asciugamano di spugna il tatto è la prima cosa su cui basarsi.
Gli asciugamano devono risultare morbidi e con i riccioli ben alzati.
La trama deve essere stretta e senza evidenti fessure, segno che la loro lavorazione è stata effettuata in maniera perfetta.
I filati lunghi e ben maturi si mostrano in tutta la loro bellezza e non lasciano trasparire alcuna imperfezione in modo che gli asciugamani da bagno siano soffici e setosi.
Spendere di più non deve essere considerato un problema perché acquistando asciugamani di prezzo è sinonimo di un piccolo investimento a lungo termine visto che gli elementi dureranno negli anni nonostante i numerosi lavaggi e l'usura.
Prima esistevano soltanto asciugamani bianchi mentre la moda attuale ha imposto alcune regole introducendo anche quelli colorate o con disegni sorprendenti per corredare la stanza da bagno con elementi che riprendano le tende o altri accessori.

Di che colore acquistare gli asciugamani

Il colore delle asciugamani è personale e dipende dai gusti ma ci sono persone che hanno una stanza da bagno eccessivamente colorata a livello di mattonelle o di tende e il colore bianco riesce a spezzare quella vivacità sicuramente troppo intensa.
Chi acquista invece, gli asciugamani colorati può farlo seguendo le tendenze della moda o per riprendere la tonalità delle tende o degli arredi.
Gli asciugamani di ultima concezione sono formati da greche di diverse cromie che possono essere abbinate ai vari accessori presenti nella stanza.
Chi invece deve fare un breve viaggio può scegliere di acquistare degli asciugamani da bagno bianchi o colorati in cotone a nido d'ape di qualità sicuramente inferiore a quelli di spugna, ma utili per i brevi spostamenti.
 

Continua...

Scegliere i giusti teli mare


Un telo mare perfetto

Un telo mare deve essere ovviamente piacevole da vedere e naturalmente deve essere in grado di poter essere selezionato in base alle proprie preferenze.
Bisogna infatti mettere in risalto come, tale tipologia di scelta, deve essere effettuata in base ad alcuni criteri che risulteranno essere perfetti sotto ogni aspetto e che permetteranno, ad una persona, di poter effettuare quel tipo di scelta senza che vi possano essere delle problematiche di ogni natura.
Bisogna mettere in risalto come, tale tipologia di articolo, deve essere preso in considerazione non solo come semplice oggetto che permette di andare al mare, ma come vero e proprio compagno che permette di essere protetti contro diverse problematiche che non devono essere sottovalutate.
Per tale motivo, i teli mare personalizzati devono essere sempre considerati come un oggetto unico nel suo genere, in grado di offrire un livello di perfezione che risulta essere unico a coloro che decidono di comprare tale oggetto.

Come si sceglie

L'oggetto in questione deve essere ovviamente selezionato in base alle proprie esigenze estetiche, le quali devono essere sempre e comunque rispettate.
Comprare e usare uno dei tanti teli mare personalizzati risulta essere maggiormente piacevole se si decide di sfruttare al massimo questo particolare criterio, il quale gioca un ruolo fondamentale proprio su questo particolare tipo di scelta.
Procedendo in questo modo sarà possibile poter ottenere il miglior tipo di soddisfazione possibile, senza che vi possano essere delle conseguenze negative e senza dover compire particolari tipi di passaggi che, effettivamente, non fanno altro che rendere meno piacevole la scelta.
Il telo personalizzato deve essere ovviamente scelto in maniera attenta e chiara in modo tale che, una persona, possa essere per davvero soddisfatta del tipo di acquisto che ha deciso di effettuare e non abbia nulla di cui rimpiangere o rimanere delusa al cento per cento.


Il materiale dei teli

Ovviamente, per quanto riguarda i materiali, la soluzione ideale consiste semplicemente nel scegliere quello che risulta essere maggiormente adatto alle proprie esigenze.
Bisogna mettere in risalto come, un particolare tipo di materiale adatto per i teli, risulta essere la spugna, cosa che non bisogna assolutamente sottovalutare.
Questo particolare tipo di materiale riesce a creare una sorta di scudo protettivo alle pelle di una persona, che sarà quindi in grado di poter stare al mare senza che vi possano essere conseguenze negative.
Pertanto, coi teli mare personalizzati, sarà possibile essere sicuri di poter essere differenti dagli altri e soprattutto in grado di proteggere completamente una persona.





 

Continua...