Il processo di utilizzo della tecnica ditigale per la stampa su tessuto è agile e veloce, ma ci sono fattori da considerare a seconda dello scopo della personalizzazione.
La dimensione del capo
Ci sono numerosi formati di asciugamani su cui è possibile stampare da 33 × 150 × 55-100. È necessario calcolare lo spazio che occuperà il vostro disegno e lo scopo. Se è personalizzato per souvenir le dimensioni sono più piccole, mentre per uno standard di competizioni sportive la media dimensione è raccomandata.
Per gli elementi esclusivi si può optare per le opzioni su misura, questo dipende anche dalla portata della macchina da stampa. Il colore di base dell'asciugamano si raccomanda di essere di colore bianco per una migliore visualizzazione dei colori.
materiale per la personalizzazione
Nel mondo della personalizzare i risultati finali sono definiti dal tipo di tessuto utilizzato. I migliori in questo caso sono cotone e microfibra, entrambi hanno un forte potere assorbente. Così i colori penetrano bene e si presentano bene.
In stampe fotografiche o di alta qualità, si consiglia di appoggiarsi alla microfibra. Questo materiale è costituito da 80% poliestere e 20% di poliammide , è ferma e resiliente. Durante la stampa, l'indumento non perde la sua morbidezza, la consistenza e la qualità di assorbimento né la dissolvenza nei primi lavaggi.
Quando si utilizzano asciugamani in cotone è necessario assicurarsi che essi siano 100% cotone o almeno l'80% come multiuso. Miscele da 50 a 50 possono influenzare i risultati di stampa digitale.
Tipi di stampa digitale
La stampa digitale da due tipi di tecniche che possono essere utilizzate per creare i nostri asciugamani personalizzati.
Toner: utilizzare il cosiddetto "toner" fissato con una pressione sul tessuto . La lettura dei dettagli è complicata, ma i risultati rimangono nella qualità dettagliata e buona. Gran parte del mercato della stampa digitale è dominato dal toner. È il più economico.
A getto d'inchiostro: Conosciuto anche come l'inchiostro a iniezione con risultati incredibili nella riproduzione del disegno su asciugamani. Ricreare le goccioline di inchiostro dell' immagine fino a quando il disegno è completo. Le immagini ottenute con questo sono più nitide.
L'accappatoio è un indumento intimo di transizione tra l'uscita dalla doccia (più in generale la vasca) e il tempo di asciugatura. Pratico, caldo, accogliente, il suo compito principale è di asciugare all'uscita dal vostro bagno pur essendo confortevole. A differenza di un telo doccia convenzionale, l'accappatoio vuole vivere, si è adattato alla nostra dimensione come un indumento di ogni giorno e diventa un compagno perfetto per l'uscita del bagno. Oggi chi non ha accappatoi in bagno? La veste si è diffusa nel corso degli anni nelle case e ora occupa un posto importante nella vita quotidiana . A volte connotazioni obsolete gli danno un'aria disinvolta, e tale veste ha un nuovo
Esiste una vasta gamma di biancheria da bagno, in modo che ognuno possa sceglere un elemento che gli corrisponde . I primi modelli di ssciugamani in tinta unita si distinguono per la loro semplicità. Ma ci sono anche asciugamani da bagno stampati e di varie fantasie! Alcuni asciugamani sono stampati su tutta la superficie, mentre altri hanno solo un fregio a fantasia, come è il caso del telo da bagno ricamato.
Tutti noi quando arriviamo in un hotel desideriamo trovare ottimi asciugamani per linee cortesia per hotel, che possono accoglierci nel modo più confortevole e piacevole possibile.