Tecnica digitale per la stampa su tessuto

Oggi le aziende che creano asciugamani e telo per il mare personalizzato spesso usano la stampa digitale . Questo settore è   chiamato "il futuro nel lavoro tessile" per la sua apertura a catturare innumerevoli disegni disponibili per i clienti con brevi tempi di consegna.  

La tecnica della stampa digitale nel mondo del tessile

Potete immaginare di tradurre i vostri sogni nel vostro tessuto preferito con una riproduzione affidabile al 100% con una tecnica nata per soddisfare questa esigenza e capace di mobilitare i tempi di consegna per i prodotti personalizzati. Basta solo selezionare il disegno sul computer e la magia comincia ad accadere.

A differenza di altre tecniche, come la serigrafia, la stampa digitale non da limiti sul disegno per l'asciugamano o telo per il mare personalizzato.
È possibile accedere a una vasta gamma di colori e il sistema di stampa cosa meno del costo tradizionale. Negli ultimi 7 anni la crescita di questa tecnica nel mondo tessile è impressionante. Sempre più aziende   cercano di offrire questa come alternativa ai propri clienti.

I prodotti personalizzati lavorano per migliorare la corporate identity, per unificare le squadre sportive e creare un senso di appartenenza a gruppi di lavoro.

Cosa c'è di meglio che includerlo in un asciugamano o un telo per il mare personalizzato?  
I vantaggi della stampa digitale per personalizzare asciugamani

La stampa digitale offre notevoli vantaggi durante la personalizzazione degli asciugamani. I disegni risultanti hanno una forte somiglianza con quelli rappresentati nei computer.

Da loghi alle immagini fotografiche è possibile stampare tutto su tessuti di fibre sintetiche o naturali. Inoltre questa tecnica offre una grande velocità nel termine di consegna: la stampa digitale è fatta immediatamente e per questo i tempi di consegna sono accelerati.