La regalistica aziendale invernale

Articoli promozionali aziendali invernaliD'inverno cambia tutto, cambiano i colori, le temperature e le abitudini. Cambiano anche le necessità: nel senso che cambiano radicalmente gli oggetti che le persone normalmente comprano. E' un periodo lavorativo, magari post-natalizio, in cui gli oggetti di uso quotidiano cambiano. Anche le campagne di regalistica aziendale devono variare e adattarsi a questo cambiamento di necessità.

Un oggetto promozionale che potremo tenere in considerazione per le campagne di regalistica aziendale invernale è sicuramente il plaid.
I plaid e le coperte possono essere assolutamente personalizzabili con fotografie ed ovviamente anche con scritte. Sono di uso quotidiano, possono essere regalati dai nostri clienti ad altre persone (in maniera tale da promuovere non solo la fidelizzazione ma anche da fare pubblicità ad altre persone), e restano integri per anni, in maniera tale da essere sempre riutilizzati nel tempo.
Sul plaid o sulla coperta da letto possiamo stampare non solo il logo e il nome della nostra azienda, ma magari una frase a tema neve o invernale, con una fotografia che ritragga il camino con il fuoco, od altre immagini che siano in grado di evocare non solo l'inverno ma anche il calore e il tepore che può portare quest'ultimo.

Un'idea valida tutto l'anno ma in particolar modo durante la stagione fredda, è quella della tazza: che magari abbia non solo il nostro logo ma anche fiocchi di neve, o cose di questo genere. Esistono tazze apposite per la cioccolata calda o per il tè: sono tutte cose che si utilizzano prevalentemente in inverno ma che possono avere un'utilità pratica durante  tutto l'anno. Per quanto concerne queste cose, inoltre, è possibile la personalizzazione che è un grande vantaggio per la regalistica aziendale.

Un'altra cosa che si può regalare alla propria clientela durante l'inverno è un set di guanti e cappello, o magari soltanto guanti; bisognerà differenziare uomo e donna, ma sarà comunque una cosa che tornerà utile ai nostri clienti e che soprattutto potrà essere utilizzata anche negli anni futuri. Pur trattandosi di un omaggio scegliamo buoni materiali per la fabbricazione dei guanti o del cappello, in maniera  tale che i clienti sappiano che, nonostante si tratti di un regalo, la nostra azienda sceglie soltanto buona qualità.
Se invece non desideriamo dare oggetti promozionali che possano essere anche personalizzabli alla nostra clientela, possiamo optare per diversi gadget, alcuni dei quali anche soltanto a scopo decorativo: ad esempio, un oggetto con sopra scritto 'i love winter' potrà essere carino ed al passo con i tempi.